I rapporti bilaterali italo-spagnoli nell’ambito economico e commerciale, cosí come a livello politico e istituzionale, hanno raggiunto progressivamente un livello molto alto ed hanno, ogni volta di piú, una grande visibilitá.
Per questo motivo, nazioni sorelle, che si sviluppano in modo simile, anche se ognuna con le proprie particolaritá, hanno bisogno di avvocati italiani in Spagna, perché sono loro a conoscere entrambi i paesi, le loro respettive legislazioni e che conoscono sia l’italiano che lo spagnolo.
Ed é per questo che il nostro lavoro é quello di aiutare a capire le diversitá, la due mentalitá ed i diversi sistemi di inserimento impresariale, commerciale fiscale, del lavoro,…offrendo la miglior consulenza giuridica e legale alle aziende che desiderano entrare nel mercato spagnolo ed agli impresari spagnoli che vogliano impiantarsi in Italia.
Da allora e fino ad oggi lavoriamo con piccole e medie imprese italiane nei loro rapporti con la Spagna e con imprenditori spagnoli nel loro percorso di internazionalizzazione verso l’Italia.
Disponiamo di una importante rete di collaboratori nelle principali cittá italiane, oltre che, naturalmente a Roma e Milano,in modo da poter favorire lo sviluppo dei rapporti commerciali.